Merate

“InAlberiAMOci”: al via l’iniziativa per valorizzare le aree verdi

L'evento si svolgerà sabato 27 giugno 2020

“InAlberiAMOci”: al via l’iniziativa per valorizzare le aree verdi
Meratese, 27 Giugno 2020 ore 16:06

Presso i pini marittimi di Viale Verdi, a Merate, verrà organizzata l’iniziativa “InAlberiAMOci”, per valorizzare gli alberi, le aree verdi e gli spazi della coesione sociale.

Quando si svolgerà l’iniziativa “InAlberiAMOci”

L’evento si svolgerà sabato 27 giugno 2020 a partire dalle ore 16.30, in collaborazione con il circolo culturale del meratese: “Il giardino delle idee by Rosaria”. A conclusione del presidio, “Mantra di luce”, a cura di Hakuna Matata e coreografato dalla danzatrice meratese Cristina Triggiani, il poeta Matteo Rusconi e il messaggero Pittore Mich, con il loro canto e le loro poesie cercheranno di far vibrare le radici degli alberi.

Per motivi di sicurezza non sarà possibile prendere parte in molti all’incontro. I partecipanti sono invitati a indossare la mascherina e a rispettare le distanze di sicurezza, mentre i portatori di interesse diffusi sono invitati a non recarsi sul luogo, ma a condividere la riunione attraverso il video che verrà poi pubblicato sulla pagina Facebook VogliAMOunVialeVerde – Merate, sulla quale si trovano informazioni e avvisi.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia