Grande distribuzione

Il Viaggiator Goloso, ha aperto a Calco il nuovo supermercato LE FOTO

Il punto vendita ha mantenuto gli ex dipendenti del Rex.

Il Viaggiator Goloso, ha aperto a Calco il nuovo supermercato LE FOTO
Meratese, 10 Settembre 2020 ore 13:27

Mercoledì 9 settembre ha aperto il nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso in via Nazionale 16 a Calco, a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Unes del punto vendita ex Rex. Il nuovo store è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.

Il Viaggiator Goloso, nuovo supermercato a Calco

Ad attendere i clienti all’interno del punto vendita di Calco si sono reparti del fresco dove acquistare ogni giorno tanti prodotti di prima qualità, ma anche un “corner” deidcato al sushi, al sashimi e alla cucina orientale. Fiore all’occhiello del reparto il pane fresco, prodotto con grani integrali e biologici macinati a pietra e lievito madre, sfornato ogni giorno direttamente nello store dopo una lievitazione naturale di due giorni. C’è anche un angolo bar, caffetteria e gelateria dove concedersi in qualsiasi momento una pausa.

Mantenuti i dipendenti dell’ex Rex

Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso di Calco, fino a esaurimento scorte, i clienti riceveranno in omaggio 10 euro di buoni spesa da utilizzare presso lo stesso punto vendita, oltre alla pratica borsa in TNT firmata il Viaggiator Goloso. Nel punto vendita verrà impiegato il personale dell’ex supermercato Rex. Grazie alla recente acquisizione da parte del Gruppo Unes di diversi punti vendita in Brianza, tra le province di Lecco e Monza, hanno mantenuto il loro impiego più di 130 dipendenti che precedentemente lavoravano nei supermercati Rex e sono state inserite in organico altre 15 nuove risorse.

10 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia