Grande distribuzione

Un Penny Market completamente rinnovato a Medolago

Una nuova veste per il punto vendita di via Roma snc, che dal 12 novembre ha aperto i battenti inaugurando i suoi nuovi spazi.

Un Penny Market completamente rinnovato a Medolago
Isola, 14 Novembre 2020 ore 08:30

Una nuova veste per il punto vendita Penny Market di Medolago, in via Roma snc, che dal 12 novembre ha aperto i battenti inaugurando uno spazio totalmente rinnovato. Il “nuovo” Penny hna metratura più ampia – 250 mq in più – per un totale di oltre 850 mq di superficie di vendita, cui si aggiunge un ampio parcheggio a disposizione del bacino di utenza che ricomprende non solo gli abitanti di Medolago, ma anche quelli di paesi limitrofi, tra cui Solza, Calusco d’Adda, Suiso, Bottanuco, Chignolo d’Isola, Terno d’Isola.

Un Penny Market tutto nuovo

Si tratta in realtà di un riposizionamento e di un ampliamento di un punto vendita precedente. Penny, infatti, ha voluto ampliare l’offerta commerciale per i suoi clienti. Il nuovo store, che conta 12 addetti, è concepito per offrire al consumatore una nuova “shopping experience”, grazie all’ambiente 3.0 con bake off e nuova accessibilità. Il nuovo format di Penny inoltre ha un approccio fortemente responsabile sul risparmio energetico e alla sostenibilità aziendale, adottando tecnologie con basso impatto in grado di migliorare la percezione dell’ambiente e il comfort climatico lungo tutto il percorso di acquisto. Il negozio ha un assortimento di circa 2500 prodotti tra dry e freschi, e vanta una scelta selezionata anche nel settore non food, per una spesa all’insegna dell’italianità. Nel nuovo Penny Market il consumatore trova oltre il 70% di prodotti italiani in buona parte di provenienza locale o territoriale, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia