Incontro in regione

Teva: l'azienda conferma la volontà di chiudere la sede lecchese

"Come Regione Lombardia ci siamo messi a disposizione, con gli strumenti necessari, per accompagnare l'ingresso di possibili investitori e il ricollocamento dei dipendenti".

Teva: l'azienda conferma la volontà di chiudere la sede lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuta oggi la riunione tra Regione Lombardia, rappresentata dagli assessori Melania Rizzoli (Formazione e Lavoro) e Guido Guidesi (Sviluppo economico) e i rappresentanti dell'azienda Teva Sicor.  All'ordine del giorno la delicata situazione dello stabilimento di Bulciago, in provincia di Lecco.

Teva: l'azienda conferma la volontà di chiudere la sede lecchese

"La proprietà – hanno spiegato Rizzoli e Guidesi - ha confermato la volontà di chiudere la sede lecchese. Come Regione Lombardia ci siamo messi a disposizione, con gli strumenti necessari, per accompagnare l'ingresso di possibili investitori e il ricollocamento dei dipendenti".

 "L'azienda ha manifestato interesse a valutare tutte le opportunità che riusciremo a mettere in campo per la salvaguardia del sito produttivo e, in prospettiva, dei lavoratori coinvolti. Abbiamo chiesto al Gruppo di avere continui aggiornamenti rispetto agli sviluppi della situazione".

Seguici sui nostri canali