Vuoi conoscere uno straordinario hub tecnologico di ricerca e innovazione protagonista nel mondo dei semiconduttori? Cerchi un lavoro in una delle aziende più moderne e all’avanguardia di tutto il Paese? Allora devi partecipare all’Hiring Day in programma sabato 11 aprile nell’headquarter di Technoprobe. Il colosso brianzolo infatti aprirà le porte a giovani laureandi e laureati in Ingegneria, Fisica o Scienze dei Materiali che vogliono mettersi in gioco e costruire il proprio futuro professionale con questa straordinaria azienda.
Un’occasione concreta
Sarà possibile incontrare i manager dell’azienda, visitare gli spazi produttivi e i laboratori e parlare con chi, ogni giorno, lavora alle tecnologie che sviluppano. Un’occasione concreta per entrare in contatto con chi potrebbe diventare il vostro prossimo team. Si tratta di un’occasione da non perdere, di un “appuntamento con le assunzioni” di giovani specializzati. L’azienda infatti con questo Hiring Day apre la possibilità di candidarsi a partecipare a ragazzi e ragazze che si sono da poco laureati o che stanno per laurearsi per essere inseriti e lavorare nell’ambito del Design, del Process Engineering o dell’Ingegneria di Produzione.
Le parole di Livio Lamparelli
«Il 2026 è un altro anno di importante crescita per noi. Dovremo raggiungere grandi obiettivi di tecnologia e abbiamo bisogno di nuove persone che si uniscano ai nostri team per raccogliere ogni giorno le sfide di innovazione che si vivono in Technoprobe», ha affermato Livio Lamparelli, HR Director dell’azienda. Un evento che si traduce in una grande opportunità per i giovani neolaureati che avranno l’occasione di entrare nella «Silicon Valley» lombarda, ma anche per l’azienda che apre le sue porte per far conoscere la sua realtà produttiva. Dunque l’appuntamento nell’headquarter di Cernusco Lombardone è per sabato 11 aprile: se vi piacerete a vicenda, potreste uscire con una proposta di lavoro già in mano. Infine va ricordato che sul sito web di Technoprobe è possibile inviare la propria candidatura.