Economia
Lecco

Studio Della Bella Associato diventa Società Benefit

Importante novità per lo studio di commercialisti e avvocati

Studio Della Bella Associato diventa Società Benefit
Economia Lecco e dintorni, 31 Marzo 2022 ore 18:08

A partire dal primo gennaio di quest’anno, lo Studio “Della bella – commercialisti & avvocati” è diventato Società Benefit. SDBA BENEFIT è il nuovo marchio della storica realtà di commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e d’impresa di Lecco, nata con la finalità di offrire il miglior supporto tecnico agli imprenditori nella conduzione d’azienda, nella gestione accorta della vita privata e nella conservazione del proprio patrimonio personale e d’impresa. Per SDBA BENEFIT si tratta dell’ultimo passo evolutivo di uno Studio professionale con esperienza ultra-quarantennale, che continua nel solco della proattività secondo il motto proprietario “utili al cliente, non indispensabili”.

Studio Della Bella Associato diventa Società Benefit

La novità consiste nella trasformazione in società benefit. Le società benefit si impegnano a creare un impatto positivo sulla società, sulla biosfera e sulle persone, mediante la creazione di valore condiviso. La sostenibilità è parte integrante del loro business model, così come la creazione delle migliori condizioni per lo sviluppo sociale e la tutela del contesto, nel presente ma soprattutto per il futuro.

SDBA BENEFIT si impegna a considerare l’impatto sulla società e l’ambiente, al fine di generare valore sostenibile, stabile e condiviso nel lungo periodo per tutti gli stakeholder. «Saremo tenuti a comunicare annualmente e riportare secondo standard di terze parti i risultati conseguiti, i progressi e gli impegni futuri», dichiara il co-fondatore, l’avvocato Lorenzo della Bella.

Questo cambio di marcia, voluto con determinazione dai soci fondatori, Stefano e Lorenzo della Bella, li premia soprattutto per l’approccio responsabile verso la qualità lavorativa delle persone: soci, collaboratori, clienti e partner strategici. «Il nostro contesto economico di riferimento ci ha sempre riconosciuto come una delle eccellenze professionali del territorio. Sentiamo dunque il dovere di rendere al territorio e alle persone un impatto positivo, certificato», afferma il dottor Stefano della Bella, co-founder.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie