Economia
Edilizia

L’agenzia dei fratelli Benatti sta commercializzando ben 15 nuovi cantieri in Brianza

Gabetti Merate firma i migliori immobili!

L’agenzia dei fratelli Benatti sta commercializzando ben 15 nuovi cantieri in Brianza
Economia Meratese, 09 Marzo 2022 ore 14:10

Gabetti Merate  firma i migliori immobili. Non è uno slogan, ma la realtà. I fratelli Bruno e Fabio Benatti infatti in questo momento stanno commercializzando ben quindici nuovi cantieri, compresi alcuni top di gamma.

LEGGI ANCHE Gabetti Merate è una delle agenzie più performanti: ecco come orientarsi sul mercato

Merate Green Village

La proposta più affascinante è forse quella di Merate Smart Village in via Albani che si distingue per una location irripetibile, a ridosso del parco Belgioioso, in un’area vincolata dalla Sovrintendenza e quindi dove non è permessa altra edificazione. Il complesso sorge su un’area di 15.000 mq sulla quale verranno costruite 4 palazzine in 2 lotti, il primo caratterizzato da 14 appartamenti e il secondo da 18.

Altra caratteristica è che gli alloggi sono completamente indipendenti sui quattro lati confinando con spazi aperti, completi di domotica e fibra. L’intervento, per qualità tecniche e di materiali, è di altissimo livello in grado di garantire un eccellente comfort ed è pure impreziosito da un parco di 2.500 mq. Il prezzo di partenza è di assoluta convenienza. Non a caso, a soli due mesi dall’apertura del cantiere, sono già stati venduti sette alloggi. La consegna del primo lotto è prevista per il marzo 2023.

Ronco Briantino

E’ la proposta più preziosa a sud di Merate. Inizierà a gennaio 2023 il cantiere di via Cesare Battisti a Ronco  Briantino costituito da quattro palazzine (due da 7 alloggi, una da 5 e una da 3) dove ci sono attici completamente indipendenti e serviti da ascensori privati saranno equivalenti a una villa, come privacy ma con il pregio di essere più sicuri ed avere una vista migliore.

Le unità abitative sono complessivamente 22 e tutte dotate frangisole architettonici posizionati per creare zone d’ombra, dispongono di domotica e soluzioni sofisticate. Gli appartamenti al piano terra possono contare sulle serre bioclimatiche, cioè di una sorta di stanza verde aggiuntiva, un prolungamento della casa dove si può studiare, lavorare o pranzare avendo lo stesso comfort interno. La consegna è prevista per fine 2023.

Cernusco Lombardone (foto di copertina)

Il nuovo e moderno complesso caratterizzato da due edifici per 32 appartamenti complessivi avviato lo scorso luglio è già sold out. La qualità dell’intervento, la vicinanza al maestoso parco di Villa Lurani e la convenienza ha fatto registrare un successo inatteso. La consegna è prevista per fine 2022.

Usmate Velate

La proposta con un panorama unico, a due passi dalla natura, sarà caratterizzata da due palazzine dominate da 3 attici autonomi, tutti serviti da ascensori privati. Gli attici da capitolato dispongono di una piscina privata, mentre gli appartamenti al piano terreno avranno la serra bioclimatica.

Complessivamente gli alloggi sono 15. La consegna è prevista per l’estate 2023.

Ulteriori informazioni si possono chiedere a Gabetti Merate, tel. 039.5983087

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie