Economia

Iperal cerca personale per il Centro di Produzione di Giussano

Il culmine della fase di selezione del personale avverrà il prossimo 30 maggio presso Polaris Studios, in via della Valle n.44 a Carate Brianza (MB)

Iperal cerca personale per il Centro di Produzione di Giussano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo Centro di Produzione del Fresco Iperal, in fase di costruzione nel territorio di Giussano su una superficie di 50.000 mq, soddisferà le richieste produttive degli oltre 50 supermercati del Gruppo valtellinese in 8 province della Lombardia.

La ricerca del personale riveste un ruolo cruciale per un progetto di tale importanza. Sono disponibili posizioni per panettieri con o senza esperienza, pasticceri, gastronomi, addetti alle produzioni, oltre a impiegati di magazzino, addetti al ricevimento merci e al controllo qualità nell'ambito logistico.

Organizzati incontri conoscitivi per selezionare i candidati

Per agevolare la selezione del personale, sono già stati organizzati due incontri conoscitivi, Job Day, il 5 aprile presso il Comune di Arosio e il 9 aprile presso il Comune di Giussano. Questi eventi hanno visto la partecipazione ad Arosio di oltre 180 possibili candidati del Comune di Arosio e delle città limitrofe e oltre 120 a Giussano, offrendo ai cittadini l'opportunità di interagire direttamente con i responsabili delle risorse umane Iperal per comprendere le opportunità di lavoro offerte nella nuova struttura.

Il culmine della fase di selezione del personale del nuovo Centro di Produzione del Fresco Iperal avverrà il prossimo 30 maggio in occasione del Job Day che si terrà presso Polaris Studios, in via della Valle n.44 a Carate Brianza (MB). Tutti gli interessati alle posizioni aperte sono invitati a partecipare presentandosi dalle ore 9.30 alle 16.30 al Polaris Studios, senza necessità di pre-iscrizione, portando con sé il proprio curriculum o presentando la propria candidatura sul sito lavoro.iperal.it

Seguici sui nostri canali