Economia
Economia

Il gruppo Sacchi si fonde con Demo

Qualità, competenze e valori si sono definitivamente uniti in una sola realtà

Il gruppo Sacchi si fonde con Demo
Economia Casatese, 06 Maggio 2021 ore 12:06

Il Gruppo Sacchi, storica società di Barzanò leader nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, il 1° maggio ha completato la fusione per incorporazione di Demo S.p.A.

Il gruppo Sacchi si fonde con Demo

Qualità, competenze e valori si sono definitivamente uniti in una sola realtà, offrendo ai clienti servizi ancora più performanti, in grado di agevolare e semplificare il loro lavoro. L’operazione di fusione ha quasi raddoppiato la presenza territoriale e regionale, che per i professionisti si è tradotta nella possibilità di acquisto, alle medesime condizioni commerciali, presso qualsiasi punto vendita a insegna Sacchi o Demo e nel più vasto assortimento di prodotti sul mercato, grazie a due centri di distribuzione, supportati da una logistica d’eccellenza.

Nuovo assetto organizzativo

L’ingresso di Demo nel Gruppo Sacchi ha incrementato le quote di mercato, con il conseguente raggiungimento della leadership in Piemonte e Liguria, e ha portato all’adozione di un nuovo assetto organizzativo regionale, fortemente orientato alle specificità territoriali. “Il completamento della fusione, nelle sue fasi operative, è avvenuto grazie all’efficienza e alla visione coesa di tutti i collaboratori Demo e Sacchi che, mantenendo sempre costante l’elevato livello di servizio alla clientela, hanno permesso di creare una nuova identità di Gruppo” afferma Marco Brunetti, Amministratore Delegato del Gruppo Sacchi. “La nuova organizzazione ci consentirà di essere ancora più performanti, grazie a un presidio territoriale più capillare, ad un go to market specifico per ogni settore di riferimento e ad un approccio omnichannel”.

Necrologie