MODA

I negozi di abbigliamento Michelle Ferrè frequentatissimi dai vip

I Fiorello – da Rosario a Beppe, passando per la sorella Catena - vantano un lungo rapporto con la famiglia di commercianti bresciani

Pubblicato:
Aggiornato:

Da Fiorello a Jo Squillo. I negozi di abbigliamento Michelle Ferrè fondati da Luciana Agnelli sono frequentatissimi dai vip.

Merito di Montecampione (Bs), che è una nota e apprezzata località di villeggiatura montana frequentata da tanti turisti provenienti da ogni parte d’Italia. Ma merito anche di una serie di servizi e di attività commerciali ricercate. Come, appunto, quella della famiglia Agnelli che dispone di due bellissime boutique a Montecampione, dove si possono trovare i capi di abbigliamento delle migliori marche.

I Fiorello – da Rosario a Beppe, passando per la sorella Catena - vantano un lungo rapporto con la famiglia di commercianti bresciani. Non a caso in occasione del quarantesimo di attività Fiorello ha inviato loro un video augurale per aprire la tradizionale e gettonatissima sfilata di moda che si svolge a Montecampione la vigilia di Ferragosto. Un evento – quello della sfilata di moda – che si ripete con successo ininterrottamente da 43 anni e che quest’estate è stato presentato dalla cantautrice e presentatrice televisiva Jo Squillo.

L’attività, fondata nel 1980 da Luciana Agnelli, oggi portata avanti dai nipoti, quest’anno ha ricevuto anche il riconoscimento di “Attività storica” da Regione Lombardia, ed è sempre stata in crescita come dimostra l’apertura del negozio di Salò nel 2014 e la prossima sede sempre a Salò - la boutique monomarca Peserico – e di Dello, paese di origine della famiglia e vicino a Montichiari, sempre in provincia di Brescia. La nuova e bellissima boutique monomarca verrà inaugurata sabato 23 settembre, nella centralissima piazza Zanella. Il negozio affianca quello adiacente, il Gallery, aperto nel 2014, dove si possono ammirare i capi firmati dai migliori brand del “made in Italy” come Armani, Herno, Fay, Moschino, Fabiana Filippi...

Seguici sui nostri canali
Necrologie