dal 18 al 20 gennaio

Fornitore Offresi Arredo & Design, un successo l'edizione 2024: oltre 140 aziende

Più di 5000 operatori della filiera dell'arredo hanno visitato la fiera

Fornitore Offresi Arredo & Design, un successo l'edizione 2024: oltre 140 aziende
Pubblicato:

Un successo la seconda edizione di Fornitore Offresi Arredo e Design a Lariofiere: grande soddisfazione da parte degli organizzatori ma soprattutto delle oltre 140 aziende che hanno esposto dal 18 al 20 febbraio 2024 a Lariofiere.

Fornitore Offresi Arredo & Design, un successo l'edizione 2024: oltre 140 aziende

"Bene anche la seconda edizione di Fornitori Offresi Arredo & Design – spiega il presidente di Lariofiere, Fabio Dadati – questo conferma e ribadisce la centralità delle fiere B2B per lo sviluppo del sistema economico lariano e brianzolo. Lariofiere è sempre più impegnata e concentrata nello sviluppo di questo genere di manifestazioni insieme alla Camera di Commercio, alle associazioni di categoria, agli ordini professionali, agli imprenditori e al sistema della formazione. L’appuntamento è tra un anno".

Oltre 5000 operatori della filiera dell'arredo hanno visitato la fiera

Fornitore Offresi Arredo & Design è stata visitata da quasi 5.000 operatori della filiera dell’arredo tra cui mobilieri, arredatori, architetti e designer; rappresentanti di aziende e studi professionali. Significativa anche la presenza delle scuole professionali del territorio che ricoprono un ruolo fondamentale nella formazione e nell’orientamento dei giovani. Nel corso della tre giorni nei padiglioni di Lariofiere si sono sviluppate interessanti relazioni commerciali e di marketing tra gli operatori della filiera. Fornitore Offresi arredo e design è stata anche l’occasione per dar voce e visibilità ad un distretto quello dell’arredo e del design della Brianza che, per qualità delle produzioni, capacità di innovare, sensibilità al bello e alla creatività è tra i più prestigiosi al mondo. Importante la presenza di AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e di buyer esteri, che sottolineano l’impegno sull’internazionalizzazione del salone. Presente anche l’associazione ARIBL con un’area espositiva-commerciale di legni per valorizzare la materia prima di prossimità. Spazio poi anche a tanti momenti di confronto con convegni e dibattiti tra professionisti e addetti del settore tra cui Sergio Buttiglieri Style Director di Sanlorenzo spa yacht.

Fornitore Offresi arredo e design torna dal 16 al 18 gennaio 2025.

Seguici sui nostri canali