Economia
Merate

Consulenza immobiliare gratuita: apre lo sportello casa in città

Il primo appuntamento sarà il 7 febbraio

Consulenza immobiliare gratuita: apre lo sportello casa in città
Economia Meratese, 25 Gennaio 2023 ore 15:44

Lanciato nello scorso mese di maggio a Lecco, ora lo "Sportello Casa" - voluto da Fimaa Lecco per offrire una consulenza gratuita sul mercato immobiliare a privati e professionisti - sbarca anche a Merate, presso la sede della delegazione di Confcommercio in viale Verdi 16. L'appuntamento è fissato per il primo martedì del mese: la prima data dello "Sportello Casa" a Merate sarà il  7 febbraio 2023.

Consulenza immobiliare gratuita: apre lo sportello casa in città

"Abbiamo deciso di ampliare anche a Merate il servizio che già offriamo dallo scorso mese di maggio su Lecco -  spiega il presidente Fimaa Lecco, Matteo Zambaldo - L'obiettivo è quello di dare supporto ai cittadini, aiutandoli a risolvere i dubbi e le perplessità che possono presentarsi quando si acquistano e vendono o si affittano immobili residenziali o commerciali. Una consulenza  gratuita che verrà fornita mensilmente, ogni primo martedì del mese, da un professionista immobiliare di Fimaa Lecco".

L'esperienza su Lecco finora è stata positiva

"Lo "Sportello Casa" funziona ed è apprezzato dalla cittadinanza. Quando l'abbiamo ideato volevamo, come associazione nazionale e provinciale di settore più rappresentativa, metterci in un'ottica di servizio e di apertura a tutto il territorio della provincia. Volevamo anche mostrare l'importanza di rivolgersi a un intermediario serio e qualificato per evitare spiacevoli sorprese in un ambito così delicato come quelle della compravendita immobiliare. Siamo soddisfatti e continueremo a impegnarci perchè chi si rivolge a noi possa avere le risposte che cerca".

Come prenotare un appuntamento allo sportello

Per prenotare il proprio appuntamento con lo "Sportello Casa" sia a Merate (primo martedì del mese) che a Lecco (primo giovedì del mese: il prossimo appuntamento è quello del 2 febbraio) basta chiamare il centralino di Confcommercio Lecco (tel. 0341356911). 

In questi giorni poi Fimaa Lecco è impegnata anche in una campagna associativa che ha il seguente claim: "Hai un'immobiliare? Fai la scelta giusta. Scegli Fimaa Lecco". "Essere iscritto a Fimaa Lecco vuol dire avere supporto, consulenze e servizi per lavorare in serenità - evidenzia il presidente Zambaldo, in carica dallo scorso mese di novembre - Siamo da sempre sinonimo di garanzia, qualità e preparazione professionale e vogliamo ampliare la nostra base associativa per fare squadra e avere un "peso" ancora maggiore sul territorio".

Seguici sui nostri canali
Necrologie