In via Bergamo

Bricocenter Merate ha riaperto al pubblico

Veste completamente rinnovata per il punto vendita di Merate.

Bricocenter Merate ha riaperto al pubblico
Economia Meratese, 17 Dicembre 2020 ore 11:35

Dopo due mesi di chiusura, Bricocenter di Merate ha riaperto al pubblico. E lo ha fatto con una veste completamente rinnovata, riproponendo lo stesso format di «re-building» già applicato nei negozi di Lucca e Fano, con un ampliamento della gamma dei prodotti.

Bricocenter riapre al pubblico

«Gli interventi sono stati così radicali da richiedere la chiusura totale dell’edificio per due mesi, questo ha permesso di ridefinire completamente il layout e le strutture interne – si legge nella nota diffusa dal gruppo – L’area si sviluppa su un totale di 2.900 mq tutti dedicati all’area vendita. Per la tanto attesa riapertura prevista al pubblico il 17 dicembre è stata rafforzata la squadra di negozio: sono infatti 7 le nuove assunzioni. La squadra è quindi pronta ad accogliere i clienti con i giusti consigli e tante soluzioni, confermando così competenze e professionalità nella manutenzione e riparazione, ambiti in cui Bricocenter conferma la sua leadership, ma introducendo oggi, nuovi profili specializzati in grado di offrire soluzioni complete e su misura per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino».

Molte le novità

Punto di forza del nuovo negozio sono anche i servizi: a quelli  “classici” come il centro colore, il taglio del legno, le cornici su misura e la duplicazione chiavi, si aggiunge la posa in opera,  che permette ai clienti che avranno effettuato un acquisto, di avvalersi di un artigiano specializzato per l’installazione di climatizzatori, caldaie, stufe, ecc. Fiore all’occhiello di questa riapertura è l’arrivo dell’e-commerce: dal 17 dicembre sarà possibile anche acquistare on line su bricocenter.it e scegliere se ricevere i propri acquisti in 24 ore comodamente a casa, oppure ritirarli in negozio dopo 4 ore.  «Sono orgogliosa di dare a tutti il benvenuto in un negozio completamente rinnovato e in una nuova dimensione del fai da te – ha spiegato Aurelie Bruno, direttrice del negozio – Tante soluzioni e innovativi servizi studiati su misura per le esigenze dei nostri clienti, sono la nostra unicità. Riapriamo ancora più forti ed è con grande piacere che vi invito a scoprire tutte le novità che abbiamo preparato. Ad accogliervi ci saremo io e tutta la mia squadra per accompagnarvi e vivere insieme a voi  il nuovo negozio».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità