Commercio

A Barzanò ha aperto il supermercato Esselunga

Tutti i dipendenti sono muniti di mascherine, guanti monouso e occhiali di protezione e sono state installate barriere in plexiglass alle casse.

A Barzanò ha aperto il supermercato Esselunga
Economia Casatese, 22 Aprile 2020 ore 17:07

Da oggi, mercoledì 22 aprile 2020, ha aperto il nuovo supermercato Esselunga a Barzanò. Il punto vendita, che come noto ha sostituito il vecchio Simply lungo la Provinciale in frazione San Feriolo, rappresenta per i cittadini del paese e del circondario un importante servizio, ancor più in una situazione di emergenza come quella che stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE Tanti Auguri Mamma non si ferma: mandateci gli auguri via Whatsapp!

Barzanò, ha aperto l'Esselunga

Il negozio di Barzanò si estende su una superficie di vendita di 1480 mq vede impiegate 52 persone. I clienti hanno a disposizione i reparti serviti di gastronomia e panetteria, con la pasticceria Elisenda, carne e pesce confezionati e il reparto di frutta e verdura fresca sia sfusa che confezionata. Entrambi i negozi sono dotati di casse tradizionali e self-checkout. Sono previste le opportune misure di sicurezza sanitaria necessarie in questa fase: tutti i dipendenti sono muniti di mascherine, guanti monouso e occhiali di protezione e sono state installate barriere in plexiglass alle casse.  I clienti hanno a disposizione erogatori di gel igienizzante, guanti monouso e vengono distribuite mascherine a chi ne è sprovvisto. Infine, viene eseguita la misurazione della temperatura corporea all’ingresso.

Necrologie