Cultura
IMBERSAGO

Ville Aperte, due date per la Galleria del Premio Morlotti

Il primo appuntamento è sabato primo ottobre dalle 15.30 alle 18 con una visita guidata al Municipio, stessa location, in locandina anche domenica 2 ottobre 2022 dalle 10 alle 12.30

Ville Aperte, due date per la Galleria del Premio Morlotti
Cultura Meratese, 28 Settembre 2022 ore 10:11

Il Comune di Imbersago, con le sue bellissime costruzioni, partecipa all’edizione 2022 di “Ville Aperte in Brianza”. Due appuntamenti per curiosare tra i dipinti della Galleria del Premio Morlotti al Municipio del paese con una piacevole visita guidata.

"Ville Aperte in Brianza" arriva a Imbersago

L'iniziativa "Ville Aperte in Brianza" prevede che, anche per il mese di ottobre ci sia l'apertura di tutte le ville storiche, accompagnata dalla promozione di luoghi pubblici a valenza culturale. Una brillante idea quella organizzata con il coordinamento della Provincia di Monza e Brianza.

In prima linea per promuovere la proposta è il comune di Imbersago, che in collaborazione con la ProLoco e con l'apporto dei volontari. Lo scopo si incentra sulle opere pittoriche della Galleria Morlotti in cui sono presenti all'interno del municipio.

Tutti gli appuntamenti alla Galleria del Premio Morlotti

Il primo appuntamento con le Ville Aperte in Brianza a Imbersago è sabato primo ottobre dalle 15.30 alle 18 con una visita guidata e dettagliata della Galleria del Premio Morlotti al Municipio, stessa location anche per il giorno successivo. Infatti, in locandina il secondo appuntamento è domenica 2 ottobre 2022 dalle 10 alle 12.30 in cui i volontari si occuperanno di un'attenta visita guidata della stessa galleria.

LEGGI ANCHE Assolto Massimo Panzeri, Lana: "persona onesta e perbene"

Seguici sui nostri canali
Necrologie