Cultura
Missaglia

Un libro per ricordare Claudio Ghezzi, morto in montagna

Giovedì saranno presentati due libri che raccontano la vita di due campioni missagliesi.

Un libro per ricordare Claudio Ghezzi, morto in montagna
Cultura Casatese, 26 Novembre 2022 ore 11:00

Raccontare l'amore per la corsa di Monica Casiraghi e ricordare l'amico Claudio Ghezzi. Un unico appuntamento organizzato da Sport Specialist e Bellavite per presentare due libri che hanno per protagonisti due sportivi missagliesi. Presente alla serata, organizzata nell'ambito della rassegna "A tu per tu con i grandi dello sport", anche il Coro Brianza.

Amici e familiari ricordano Claudio Ghezzi

Durante l'appuntamento di giovedì 1 dicembre 2022, previsto per le 20.30 nel salone polivalente dell'oratorio di Missaglia, gli amici e i familiari di Claudio Ghezzi, tragicamente scomparso lo scorso giugno sulla Grigna, presenterano il libro "Il Claudio della Grigna", che racconta l'uomo al di là dello sportivo e del suo amore per la montagna. Un modo per tributargli un omaggio, un po' come già accaduto con il posizionamento di una targa sulla montagna che tanto amava.

Claudio Ghezzi 5000 salite in grigna

"La corsa non è il tuo sport" racconta la storia di Monica Casiraghi

Protagonista della serata anche un'altra missagliese, l'ultrarunner pluripremiata Monica Casiraghi. Nel libro "La corsa non è il tuo sport" la sportiva racconta soddisfazioni e difficoltà della sua carriera.  Il ricavato della vendita del libro verrà devoluto all'associazione FuoriClasse di Missaglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie