Menu
Cerca
Rassegna Suonimobili

Sara Jane Ceccarelli si esibisce in piazza a Osnago

L'evento musicale si terrà martedì 14 luglio 2020 alle ore 21.30.

Sara Jane Ceccarelli si esibisce in piazza a Osnago
Cultura Meratese, 12 Luglio 2020 ore 17:05

Concerto in Piazza della Pace a Osnago con Sara Jane Ceccarelli. L’evento musicale si terrà martedì 14 luglio 2020 alle ore 21.30.

Esibizione musicale in piazza della Pace

Torna Suonimobili, uno degli eventi musicali di punta per gli abitanti di Osnago, che quest’anno proporrà l’esibizione della cantante italo-canadese Sara Jane Ceccarelli insieme al suo gruppo. Il concerto si terrà martedì 14 luglio 2020 alle ore 21.30 in piazza della Pace. L’evento si svolgerà in condizioni di sicurezza, facendo rispettare le norme di distanziamento e di utilizzo dei presidi per il contenimento del rischio Covid. Per i cittadini di Osnago sono riservati una serie di posti limitati da prenotare presso la biblioteca comunale, scrivendo una mail all’indirizzo biblioteca@osnago.net o telefonando allo 0399529925; tutti gli altri possono prenotare sul sito dell’organizzazione www.suonimobili.it. Il concerto è gratuito e si potranno fare delle donazioni a sostegno del festival al banchetto di Musicamorfosi.

Chi è Sara Jane Caccarelli, per chi non lo sapesse…

Sara Jane Ceccarelli è una cantautrice italo canadese che ha vinto il primo premio del concorso “L’artista che non c’era” 2019 e il Premio Nuovo Imaie; font woman della Med Free Orkestra e dell’orchestra nazionale jazz Giovani Talenti; vocalist nel disco di De Gregori dedicato al famoso Bon Dylan. Martedì ad accompagnarla ci sarà la sua band composta da Paolo Ceccarelli (chitarra elettrica), Lorenzo De Angelis (chitarra acustica e voce) e Matteo Dragoni (batteria).

Tanti altri eventi in programma per l’estate

L’Amministrazione comunale di Osnago ha deciso, nonostante l’emergenza Coronavirus, di puntare energie e risorse sulla proposta di momenti artistici, di spettacolo, di svago e aggregativi.  Nella convinzione che cultura e socialità non siano un bene di lusso, ma costituiscano un cemento fondamentale per la tenuta e la rivitalizzazione della comunità.
Ulteriori informazioni sulle imminenti iniziative si possono trovare alla pagina internet http://www.comune.osnago.lc.it/index.html
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli