Cultura
In libreria

Nuovo libro thriller per Erminio Bonanomi

"L'enucleatore" è la 34esima opera dello scrittore con casa a Pagnano

Nuovo libro thriller per Erminio Bonanomi
Cultura Meratese, 23 Novembre 2022 ore 11:26

Si intitola "L'enucleatore" ed è il nuovo libro dello scrittore meratese Erminio Bonanomi. Si tratta della sua 34esima opera e la quarta di una cruenta serie noir ambientata in città che ha come protagonista il maresciallo Martin Zagato.

Un "noir" ambientato a Merate per Erminio Bonanomi

Nel presentare la sua nuova opera, Bonanomi, residente a Pagnano, assicura che i lettori più assetati di colpi di scena non rimarranno a bocca asciutta.

«I miei affezionati lettori aspettavano da tempo il seguito de “L'imbalsamatore”, “L'assolutore” e “L'inumatore”, oltre che gli sviluppi delle vicende che ruotano attorno al maresciallo Zagato - ha raccontato - Sono sicuro che rimarranno molto soddisfatti dai colpi di scena che ho inserito. In molti mi hanno scritto in questi anni, ma per questo libro mi sono preso un po' più di tempo. Amando il contatto con le persone e confrontarmi con loro, non potevo pubblicare questo nuovo lavoro durante il lockdown o con le restrizioni dovute alla pandemia. Adesso che la situazione sembra più tranquilla, sono sicuro che è arrivato il momento giusto».

L'autore Erminio Bonanomi

Presentazione sabato 26 novembre in biblioteca a Cernusco

La presentazione ufficiale del libro sarà ospitata nel pomeriggio di sabato 26 novembre, a partire dalle 17, dalla biblioteca comunale di Cernusco. «L'enucleatore», edito Bellavite, sarà quindi disponibile in molte librerie della zona e in quelle principali della Lombardia.

Oltre a trovarlo nelle librerie, è disponibile anche all'edicola Maggioni Alessio a Robbiate, al Marylin pub di Pagnano, alla birreria dig Cassina, al distributore di benzina da Luca a Merate e alla pizzeria al Caminun di Pagnano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie