Cultura
Merate

Leggermente 2022: rinviato l'incontro previsto con il giornalista Antonio Caprarica

Evento rimandato a mercoledì 29 giugno 2022 alle 21 sempre in auditorium.

Leggermente 2022: rinviato l'incontro previsto con il giornalista Antonio Caprarica
Cultura Meratese, 23 Maggio 2022 ore 12:21

E' stato rinviato l'incontro previsto per domani, martedì 24 maggio 2022 a Merate con il giornalista Antonio Caprarica organizzato nell'ambito della Rassegna Leggermente 2022, la manifestazione di promozione della lettura organizzata da Assocultura ConfCommercio Lecco .

Leggermente 2022: rinviato l'incontro previsto con il giornalista Antonio Caprarica

La settimana di proposte letterarie si sarebbe dovuta aprire martedì 24 maggio con l'incontro presso l'auditorium Spezzaferri di Merate, organizzato in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Merate, con il giornalista Antonio Caprarica. Per cause di forza maggiore l'evento è stato annullato e rimandato a mercoledì 29 giugno 2022 alle 21 sempre in auditorium.

I partners

Leggermente, organizzata da Confcommercio Lecco e Assocultura ConfCommercio Lecco,, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia, può contare sulla collaborazione della Camera di Commercio di Lecco-Como, dell’Amministrazione Provinciale di Lecco, del Comune di Lecco, dell'Ufficio Scolastico Provinciale e de La Nostra Famiglia. A coordinare la programmazione è il Comitato Scientifico di Leggermente (Rosanna Castelnuovo, Alma Gattinoni, Angela Lamberti, Giovanna Ravasi, Paola Schiesaro, Giorgio Marchini, Eugenio Milani e Nicola Papavero). Tra i partner presenti in questa edizione ci sono Il Filo Teatro, Il Sistema Bibliotecario Lecchese, Libera Lecco, Proteina Creativa, Scintilla Service, Associazione Volontari Pensionati Lecchesi, Teka Edizioni, Galleria Melesi, Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco. Contribuiscono alla realizzazione del festival Acel Energie (main sponsor), Novatex, Iperal, Silea, Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie