Cultura
Fotografia amatoriali

Il Gruppo fotografico chignolese presenta la nuova challenge

La sfida toccherà moltissimi temi, che saranno scelti proprio dagli utenti.

Il Gruppo fotografico chignolese presenta la nuova challenge
Cultura Isola, 29 Aprile 2020 ore 15:10

Il Gruppo fotografico chignolese ha creato una nuova divertentissima sfida. Durante la challenge a sorpresa: "Viaggiamo insieme con la fantasia", i temi potranno essere scelti da ogni partecipante.

LEGGI ANCHE Tanti Auguri Mamma non si ferma: mandateci gli auguri via Whatsapp!

Gruppo fotografico chignolese 2.0

Ogni lunedì e giovedì due temi fotografici si sfideranno e ogni persona potrà votare la sua preferenza. Sarà possibile votare il sondaggio sia sul profilo Instagram del gruppo, attraverso le stories, che sul profilo Facebook. La challenge inizierà lunedì 4 e vedrà sfidarsi mare vs montagna, fiori vs frutta, animali vs cibo, borghi d'Italia vs laghi, luci notturne vs bianco e nero, paesaggi vs natura vista da vicino e un tema a sorpresa che verrà rivelato solamente al settimo giorno della sfida.

Tutti possono partecipare

Tutti gli amatori fotografici potranno partecipare con un contributo, che verrà postato sulle pagine social del gruppo. Sarà possibile inviare il proprio scatto tramite messaggio privato su Facebook, direct di Instagram, oppure alla mail gruppofotograficochignolese@gmail.com. I giovani del gruppo, Mario Saggese, Laura Cannella e Chiara Alborghetti, hanno voluto creare questo progetto per diffondere la loro passione per la fotografia e far conoscere il gruppo anche a chi ancora non ne fa parte.

challenge

 

Necrologie