Osnago

Il Cinema all'aperto è finalmente tornato

Gli eventi proseguiranno fino al 12 agosto.

Il Cinema all'aperto  è finalmente tornato
Pubblicato:

Dopo i quattro drammatici mesi di epidemia, è tornata la 16esima edizione della rassegna "E per tetto un cielo di stelle", il cinema all'aperto di Osnago.

Il cinema all'aperto "E per tetto un cielo di stelle" è tornato

Grazie all'appoggio e alla volontà del comune di Osnago e di uno sponsor in via di definizione, è ripresa l'attività di proiezione cinematografica, con la sua 16esima edizione della rassegna "E per tetto un cielo di stelle", il cinema all'aperto. Nel corso dell'evento verranno proposti 12 diversi titoli fino a mercoledì 12 agosto, con proiezioni ogni mercoledì, sabato e domenica alle 21.30 al campo sportivo in via Gorizia a Osnago. I costo intero dei biglietti è di 6 euro, per i ragazzi dai 5 ai 10 anni e per gli over 65 il prezzo scende a 4 euro oppure è possibile acquistare un abbonamento con cinque film a scelta al costo di 24 euro. E' possibile l'ingresso inoltre con tagliandi Fidaty Esselunga e voucher Stardust.

Grande schermo, niente virus

Un'interessante proposta per riscoprire il desiderio e la bellezza del grande schermo e trovare un'occasione di socialità e aggregazione, ma sempre nel rispetto delle norme sanitarie. Dal punto di vista sanitario innanzitutto la localizzazione all'aperto degli spettacoli costituisce di per sé una garanzia. Verranno adottate e rispettate le necessarie e opportune misure straordinarie, in particolare: verranno previsti turni assidui di pulizia di sedie, bagni e locali per la protezione; verrà richiesto agli spettatori di accedere con la mascherina (non obbligatoria con gli opportuni distanziamenti durante la proiezione del film); non verrà effettuato il servizio bar e infine in caso di maltempo lo spettacolo sarà sospeso ed eventualmente replicato in data successiva.

Il programma serale

Sabato 18 e domenica 19 luglio verrà proiettato "Favolacce", di Damiano e Fabio D'Innocenzo, mercoledì 22 luglio ci sarà "La scomparsa di mia madre" di Beniamino Barrese; proseguiamo poi con "Jojo rabbit" di Taika Waititi sabato 25 e domenica 26 luglio per poi concludere il mese di luglio con "Alla mia piccola Sama" di Waad Al-Khatead ed Edward Watts il 29. Ultimi quattro spettacoli nel mese di agosto: si parte con "Gli anni più belli" di Gabriele Muccino sabato 1 e domenica 2, "1917" di Sam Mendes mercoledì 5 agosto; si continua con "Onward oltre la magia" di Dan Scanlon sabato 8 e domenica 9 e si conclude mercoledì 12 agosto con l'ultima proiezione per questa edizione, "Odio l'estate" di Massimo Venien con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie