Musica

I deejay brianzoli Gold N’ Black tornano con il nuovo singolo “What I need”

Il duo ha deciso di accendere nuovamente la lampadina per creare nuova musica durante le settimane di zona rossa dei mesi scorsi

I deejay brianzoli Gold N’ Black tornano con il nuovo singolo “What I need”
Cultura Casatese, 20 Febbraio 2021 ore 14:54

Gold N’ Black non si fermano e pubblicano la loro seconda canzone, solamente a qualche mese di distanza dall’esordio sull’etichetta internazionale Gemstone Records – Revealed Recording. Da venerdì 19 febbraio, infatti, è disponibile su tutte le piattaforme online “What I Need”, la seconda traccia del progetto “Made in Brianza” Gold N’ Black.

Gold N’ Black: pubblicato il nuovo singolo

Gold N’ Black è un nuovo duo di musica house, formato dai 20enni Davide Dell’Orto (Carate Brianza – MB) e Matteo Madonia (Bevera di Sirtori – LC). Durante il primo lockdown hanno creato “No More”il loro singolo d’esordio pubblicato lo scorso settembre sull’etichetta internazionale Gemstone Records – Revealed Recording e che in questi mesi ha superato le 100.000 streams solamente su Spotify. Durante il nuovo periodo di lockdown e di limitazioni a fine 2020, Davide e Matteo hanno deciso di accendere nuovamente la lampadina per creare nuova musica e così è nata la seconda traccia “What I Need”, che è stata pubblicata dai due artisti su tutte le piattaforme venerdì 19 febbraio.

Le influenze musicali di “What I Need”

La nuova traccia del duo Gold N’ Black è la perfetta fusione delle influenze musicali dei due produttori: Matteo che strizza l’occhio a sonorità house e commerciali, mentre Davide più a legato a suoni ricercati e groovy. In questi ultimi mesi i due produttori si sono messi davanti al computer per produrre nuove tracce, confrontandosi spesso a distanza e dando vita così al loro secondo singolo “What I Need”.

“Ci conosciamo da molti anni e spesso ci siamo ritrovati a suonare nelle stesse serate in alcuni locali della Brianza. Già in passato avevamo collaborato per produrre nuova musica e poi quando l’iniziale membro del gruppo ha scelto di lasciare il progetto lo scorso ottobre per motivi personali, ho subito pensato a Davide per continuare insieme ha raccontato Matteo Così in pochi mesi è nata la nostra nuova canzone grazie al continuo confronto tra noi e dal mix perfetto delle nostre sonorità. E’ un brano molto attuale e che sicuramente vi conquisterà”.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli