UN PO' DI MUSICA

Dal lockdown nasce “No More”, la prima canzone del nuovo duo lecchese Gold N’ Black

Ecco il video musicale del pezzo lanciato dai due deejay lecchesi.

Dal lockdown nasce “No More”, la prima canzone del nuovo duo lecchese Gold N’ Black
Meratese, 18 Ottobre 2020 ore 17:00

Gold N’ Black, i due deejay lecchesi Mattia Viganò e Matteo Madonia, sono usciti venerdì con la prima traccia dal titolo “No More”.

Gold N’ Black, il nuovo duo lecchese dato dal lockdown

Il lockdown è stato un periodo oscuro per molti, ma c’è anche chi ha approfittato del momento per trovare una fonte creativa. L’attesa della fine della pandemia e la voglia di creare qualcosa di nuovo, infatti, hanno fatto scattare in Mattia e Matteo, 20enni delle province di Monza Lecco, quella lampadina per creare qualcosa di nuovo. Dal grande lavoro svolto dai due deejay e produttori nei mesi di chiusura forzata è così nato il progetto Gold N’ Blacke la prima traccia “No More”, uscita venerdì 25 settembre sull’etichetta internazionale Revealed Recordings/Gemstone Records.

Chi sono?

Gold N’ Black è il nuovo progetto house dei deejay e produttori italiani Mattia Viganò (25 anni, Lesmo/Casatenovo) e Matteo Madonia (24 anni, Bevera di Sirtori). I due musicisti si sono conosciuti all’inizio del 2015 in un importante festival, dove hanno suonato a poca distanza l’uno dall’altro. Da qui è iniziata la loro grande amicizia e proprio dalla passione comune per la musica è nato questa nuova collaborazione. Il nuovo progetto è la perfetta fusione delle influenze musicali dei due produttori: Mattia che strizza l’occhio alle sonorità pop e commerciali, mentre Matteo più legato a sonorità house e groovy. Nei mesi di chiusura forzata in casa, i due produttori così si sono messi davanti al computer per produrre nuove canzoni e hanno dato vita proprio a “No More”.

La prima traccia “No More” (Revealed/Gemstone)

La prima traccia ha fatto subito il botto grazie alla pubblicazione sull’importante etichetta internazionale Gemstone che fa parte della grande famiglia di Revealed Recordings, label olandese fondata nel 2010 dal due volte miglior deejay al mondo Hardwell. “Ci conosciamo da tanti anni e molte volte abbiamo pensato di collaborare insieme – raccontano Mattia e Matteo – Durante il lockdown è arrivata l’occasione giusta per iniziare a lavorare in coppia su alcuni importanti progetti”.

Non resta quindi che ascoltare la loro prima traccia e seguirli perché sicuramente i giovani Gold N’ Black sono pronti a stupirci nuovamente.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia