Cultura

Giacomo Poretti invita tutti a Merate

Si prospetta il  tutto esaurito questa sera, giovedì 20 gennaio 2022   per lo spettacolo "Funeral Home"

Pubblicato:

Si prospetta il  tutto esaurito questa sera, giovedì 20 gennaio 2022   per lo spettacolo "Funeral Home" con Giacomo Poretti e Daniela Cristofori  che andrà in scena alle 21 al cine-teatro Manzoni. Merito anche del video del comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo che ha invitato tutti a Merate.

Giacomo Poretti invita tutti a Merate

Stasera ad inaugurare la stagione teatrale meratese verrà portato sul palco un divertentissimo spettacolo che racconta le vicende di una coppia di anziani che si sta recando ad un funerale. Lei sarebbe in ritardo, come al solito, lui invece è in ansia per timore di mancare l’appuntamento. Alla fine, arrivano un’ora e mezza prima della cerimonia. Ovviamente litigano. Come solo due anziani sanno litigare, con ferocia, ma anche molto teneramente. In realtà, dopo essersele dette di santa ragione su qualsiasi argomento, avrebbero anche il tempo di rendere omaggio all’amico caro, estinto, che è nella stanza accanto. Finirà che trascorreranno un’ora e mezza, lui a sfuggire dalla realtà della morte, lei a cercare di riportarcelo. Un inseguimento al tempo stesso divertente e poetico. Ma alla fine si dovranno ricomporre perché stanno per arrivare gli amici e i parenti per la cerimonia. Che non si svolge in chiesa, ma in una Funeral Home.

La stagione teatrale

"Siamo molto soddisfatti del gradimento ottenuto da parte del pubblico e dell’intera comunità meratese che ha risposto con entusiasmo alla campagna abbonamenti - ha dichiarato Giovanna De Capitani, direttrice artistica della società Duepunti Srl- Poter riproporre una nuova stagione al Teatro Manzoni ci rende davvero orgogliosi ed entusiasti di riaccendere la passione per il teatro e la voglia di stare insieme emozionandoci".

Ricordiamo che accesso in sala è consentito solo con Green pass rafforzato, la compilazione del modulo di tracciamento dei dati e la misurazione della temperatura. E’ obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per tutta la durata dello spettacolo. Contestualmente potrà inoltre essere richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento. Non è consentito consumare cibo in sala.

 

Seguici sui nostri canali