Consegna delle borse di studio a Missaglia: sabato 11 marzo alle 15:00 nella sala civica del Palazzo Teodolinda verranno consegnati gli attestati ai ragazzi aggiudicatari delle borse di studio erogate dal Comune di Missaglia.
Borse di studio: premiati 20 studenti
Saranno premiati 20 giovani missagliesi per i risultati, frutto del loro meritevole impegno.
Gli attestati verranno consegnati da rappresentanti delle istituzioni ed enti del territorio: scuola, consiglio comunale e associazioni, a testimoniare il fatto che tutta la comunità è unita nell’orgoglio per i traguardi raggiunti da questi giovani.
Interverranno, oltre all’assessore all’Istruzione Diego Benfatto, anche la dirigente scolastica Mariacristina Cilli ed il sindaco Paolo Redaelli.
L’associazione Fuori Classe inoltre donerà a tutti una preziosa sorpresa con uno sguardo alla sostenibilità ambientale.
Ecco i premiati
Ecco i cinque studenti missagliesi delle scuole superiori (secondarie di secondo grado) che hanno conseguito una votazione finale all’esame di maturità tra 90 e 100 e lode:
- Mattia Annicchiarico – Ist. Vittorio Bachelet – Oggiono
- Nicolò Beretta – Ist. Francesco Viganò – Merate
- Ada Borile – Liceo Scientifico M. G. Agnesi – Merate
- Alessia Ferrantino – I.I.S.S. A. Greppi – Monticello B.za
- Riccardo Paleari – I.I.S.S. A. Greppi – Monticello B.za
Di seguito invece gli studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno conseguito una votazione finale di 9 o 10:
- Alessia B., Samuel B., Anna E., Elisa F., Giulia G., Schekina F. H., Sandra M., Tommaso M., Joshua M., Matilde M., Camilla M., Riccardo P. e Veronica V. – L. Da Vinci di Missaglia.
- Beatrice M. – La Traccia – Missaglia
- Dorotea U. – M. G. Agnesi – Casatenovo
L’evento è pubblico ed aperto tutti.