L'iniziativa

CoderDojo Merate propone una sessione a distanza sullo Storytelling digitale

La terza sessione a distanza promossa dall'associazione meratese si terrà sabato 16 maggio dalle 14.30 alle 16.

CoderDojo Merate propone una sessione a distanza sullo Storytelling digitale
Pubblicato:

Sarà lo Storytelling digitale il piatto forte della terza sessione a distanza del CoderDojo Merate, che si terrà sabato 16 maggio dalle 14,30 alle 16.

Appuntamento con lo Storytelling digitale

Ai partecipanti, guidati dai mentor, sarà chiesto di creare una propria storia in uno Storyboard realizzando un semplice fumetto narrativo. In questo periodo in cui a causa dell’emergenza Coronavirus non è possibile incontrarsi e stare a stretto contatto, il CoderDojo a distanza ci consente di restare comunque connessi e uniti imparando e divertendoci insieme. Come già avvenuto con l’evento speciale del 25 aprile, anche con quello di sabato prossimo l’Associazione CoderMerate aderisce alla campagna "Contagiamoci di Cultura”, lanciata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Merate.

Ecco come partecipare

Questo il link per le iscrizioni: https://zen.coderdojo.com/events/2708d943-1b18-4393-b50d-d8bfd4ffec80/ Agli iscritti verranno poi comunicate tramite email le procedure per connettersi alla piattaforma su cui si svolgerà la sessione online. Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il nostro sito www.coderdojomerate.it/ e la nostra pagina Facebook www.facebook.com/coderdojomerate/?ref=bookmarks.

LEGGI ANCHE: “Cog…na convertita” a Silvia Romano: chieste le dimissioni di Centemero

Seguici sui nostri canali