Ciak, azione!

Cinema sotto le stelle nel parco della Limonera

Il comune di Monticello propone la visione di film all'aperto sotto il cielo blu di giugno e luglio

Cinema sotto le stelle nel parco della Limonera
Cultura Brianza, 19 Giugno 2021 ore 16:42

Cinema sotto le stelle, un insieme di opere cinematografiche da guardare assieme al chiaro di luna nello splendido parco della Limonera a Monticello. In questi mesi estivi intensi e accaldati quello che ci piace di più è l'aria fresca della sera, e quale migliore occasione se non godersi la leggera brezza del vento guardando un film all'aperto con i propri amici?

Cinema sotto le stelle a Monticello

Il comune di Monticello, nei mesi di giugno e luglio propone l'iniziativa "Cinema sotto le stelle" presso il parco della Limonera, di fianco alla biblioteca comunale. La proposta prevede la proiezioni di quattro diversi film, uno a settimana e di svariati generi, da un'esuberante commedia a uno dei film di animazioni più amati al mondo e taggato Marvel.

Giorni e film proposti

La proposta prende avvio a partire da venerdì 25 giugno con Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, con protagoniste Amy, Kiki e Carla, tre amiche che vivono ogni giorno le difficoltà dell'essere madri. Lo spettacolo continua con The Greatest Showman, in programmazione giovedì 1 luglio, un musical originale e intenso incentrato sull'intrattenimento circense. Sabato 10 luglio è prevista la visione di Guardiani della Galassia 2, pellicola cinematografica basata sui personaggi dei fumetti Marvel Comics. Queste serate di compagnia e cinema si concludono sabato 17 luglio con il colossal Mission impossible - fallout con protagonista uno dei più grandi attori di Hollywood, Tom Cruise.

Scena tratta dal film "Guardiani della Galassia 2" con uno dei protagonisti, Groot

Come fare per partecipare, regole e orari

L'ingresso è gratuito ed è previsto per le ore 21, ma nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio di Coronavirus i posti sono limitati. Un'iniziativa allettante, adatta a grandi e piccini, che permette di trascorrere il tempo in maniera alternativa e in compagnia, ma soprattutto all'aperto, uno spazio che scoraggia la diffusione dell'ormai famoso virus. Di seguito il volantino della proposta. 

Aurora Xhaferri

Necrologie