Biblioteca di Sirtori: promossa l'iniziativa GiA'
La partecipazione è libera e gratuita ed è possibile prendervi parte in qualsiasi momento.
La biblioteca di Sirtori in accordo con il Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese promuove il progetto GiA': Giovani in Allenamento. Si tratta di gruppi di lettura destinati ai ragazzi dai 14 ai 19 anni. Un'iniziativa stimolante aperta a qualsiasi giovane che abbia voglia di stare in compagnia e di discutere di film, fumetti o libri oppure di parlare delle proprie passioni, di esporre le proprie idee e, inoltre, di incontrare e intervistare alcuni scrittori.
La biblioteca di Sirtori promuove l'iniziativa GiA'
Gli incontri si svolgeranno ogni 45 giorni, tramite la piattaforma online Zoom, e avranno la durata di circa un'ora. Durante le sessioni si affronteranno diversi temi: si discuterà del libro letto il mese precedente, sarà possibile esprimere liberamente ciò che si pensa e condividere le storie, ma anche confrontarsi su diversi argomenti che interessano i più giovani. Inoltre, si deciderà insieme il libro da leggere per l'incontro successivo.
Come aderire all'iniziativa
Per aderire all'iniziativa della biblioteca del Comune di Sirtori è necessario iscriversi al sito: https://lecco.biblioteche.it/home/gruppi-di-lettura-gia/ per avere maggiori informazioni contattate: sistemabibliotecario@comune.lecco.it. La partecipazione è libera e gratuita ed è possibile partecipare in qualsiasi momento.
Leggi anche: “Io, infermiere del Pronto soccorso, vi racconto che cos’è la pandemia”