Cultura

Barzanò: una mostra e uno spettacolo teatrale per ricordare Gianni Rodari

L'associazione Molo prova a ripartire dopo mesi di stop

Barzanò: una mostra e uno spettacolo teatrale per ricordare Gianni Rodari
Casatese, 27 Agosto 2020 ore 16:13

Un doppio appuntamento a Barzanò per ricordare lo scrittore Gianni Rodari nell’anno in cui si celebra il centenario della sua nascita.

Il favoloso Gianni Rodari

Il primo appuntamento organizzato dall’associazione “Molo” di Barzanò è l’inaugurazione della mostra “Il favoloso Gianni”, antologia murale in 21 pannelli che verranno esposti all’esterno della biblioteca in via Pirovano. Sarà possibile ammirare le installazioni domenica 6 settembre, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19. Dal 7 al 19 settembre inoltre sarà possibile visitare la mostra durante gli orari di apertura della biblioteca.

Il secondo appuntamento è invece dedicato ai bambini dai 5 agli 8 anni con lo spettacolo teatrale: “100 volte Rodari” realizzato da Il Filoteatro, in collaborazione con Mikrokosmos. Appuntamento sabato 12 settembre alle 16; prenotazione obbligatoria entro il 10 settembre all’indirizzo: associazionemolo@gmail.com.

Il messaggio del “Molo”

Proviamo a ripartire!
Dopo mesi di chiusura forzata, lo facciamo ricordando Gianni Rodari, indimenticato ed indimenticabile scrittore (e molto di più), nell’anno in cui si festeggia il centenario della sua nascita. Noi vi aspettiamo, pronte ad accogliervi con un sorriso, anche se coperto da una mascherina.
Leggi anche: Parte ultima luna, fino al 6 settembre grandi spettacoli nelle ville e nei parchi della brianza

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia