Al via la serie di eventi "Cosa fai le sere d'estate?"
Il primo appuntamento è per questa sera con uno spettacolo teatrale.
Al via da questa sera, mercoledì 15 luglio 2020, il primo evento dell'iniziativa "Cosa fai le sere d'estate?" organizzato dagli Assessorati alla Cultura e ai Servizi sociali e dalla Biblioteca di Carvico.
LEGGI ANCHE: Una panchina rossa in ricordo delle vittime di femminicidio durante il lockdown
Al via da stasera "Cosa fai le sere d'estate?"
Inizia oggi, mercoledì 15 luglio 2020, il primo evento di "Cosa fai le sere d'estate", una serie di iniziative organizzate come ormai da tradizione dagli Assessorati alla Cultura e ai Servizi sociali e dalla Biblioteca di Carvico. Le serate si terranno tutti i mercoledì nel piazzale del municipio in via Santa Maria dalle 21 alle 22.30/23 e sono aperti a tutta la popolazione. Gli spettacoli sono gratuiti (ad eccezione dello spettacolo teatrale di questa sera "I will survive", del costo di un euro) e si potrà partecipare solo su prenotazione, chiamando la Biblioteca al numero 035791127 interno 8, da martedì a venerdì, ore 15-17 oppure giovedì e sabato dalle 9.30 alle 11.30. Sarà garantito il rispetto delle norme sanitarie di prevenzione Covid-19, quali misurazione della temperatura corporea, mascherina obbligatoria, distanziamento e igienizzazione delle mani.
Il programma degli eventi
L'iniziativa "Cosa fai le sere d'estate?" comincerà questa sera con lo spettacolo teatrale "I will survive", un progetto organizzato da Qui e Ora Residenza Teatrale abbinato a quello di Coltivare Cultura. L'ingresso è di 1 euro. Si proseguirà poi il 29 luglio con lo spettacolo "Pedala! Gino e Adriana Bartali nell'Italia del dopoguerra" proposto da Luna e Grac teatro. Mercoledì 22 luglio si terrà invece un concerto con il gruppo Tritono "Concerto in acustico dal pop al classico". Il 5 agosto è proposta ai cittadini una serata Hula hoop, condotta da Daniela Caseri, e infine il calendario si concluderà mercoledì 12 agosto con un altro concerto completamente rock insieme a Fulvio Monieri band.