Aggiornamento Covid

Viganò: salgono a 15 le persone positive

Il sindaco Bertarini ha inoltre esortato i viganesi a rimanere uniti e solidali con un'attenzione maggiore soprattutto verso gli anziani

Viganò: salgono a 15 le persone positive
Pubblicato:

Il sindaco di Viganò Fabio Bertarini è tornato ad aggiornare i suoi concittadini rispetto all'andamento del contagio in Paese. Sono salite a 15 le persone positive al Covid.

Il comunicato del sindaco di Viganò

"Tutti noi avevamo grandi speranze che la pandemia che ci coinvolge da più di un anno potesse concludersi in breve tempo. Purtroppo nelle ultime settimane le persone affette da Covid 19 nel nostro comune sono aumentate fino ad arrivare all'importante numero di 15 cittadini. La strada da percorrere pare ancora lunga e piena di insidie, soprattutto condiderando che da lunedì la nostra regione rientrerà nella zona arancione. In questa situazione ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, contribuendo alla tutela di ognuno con quei semplici gesti che conosciamo a memoria: l'impiego della mascherina, distanziamento, pulizia delle mani.

Ricordo che gli uffici comunali sono regolarmente apert, previo appuntamento telefonico. Vi esorto a rimanere calmi e uniti, solidali gli uni agli altri e con uno sguardo attento agli anziani".

Leggi anche: Lombardia, da domani si torna in zona arancione ecco le regole 

Seguici sui nostri canali