Buone notizie

Via Belvedere: riaperto il marciapiede, ma attenzione al peso

Sono vietate la sosta per gruppi superiori alle 5 persone per tutta la lunghezza del marciapiede riaperto

Via Belvedere: riaperto il marciapiede, ma attenzione al peso
Pubblicato:

Via Belvedere: riaperto il marciapiede, ma attenzione al peso. Ha riaperto nella giornata di oggi, martedì 25 marzo 2025, il marciapiede di via Belvedere, a Montevecchia, come comunicato dall'Amministrazione comunale del sindaco Ivan Pendeggia tramite il canale whatsapp del Comune.

Via Belvedere: riaperto il marciapiede, ma attenzione al peso

La riapertura del manufatto è stata possibile grazie agli esiti delle prove di carico svolte sul marciapiede della ex strada provinciale dall’ingegner Lorenzo Mariani e dai tecnici di Teknoprogetti che hanno dato esito positivo per quanto riguarda la riapertura del camminamento a sbalzo.

"Si avvisa che a seguito degli esiti delle prove di carico effettuate il marciapiede posto tra l’imbocco del sentiero Oliva e Cascina Mirasole è riaperto al transito dei pedoni - affermano dal Comune - Si prega di prestare particolare attenzione ai limiti di peso imposti (50kg/m2). Per questo motivo sono vietate la sosta per gruppi superiori alle 5 persone per tutta la lunghezza del marciapiede riaperto. Chiediamo a tutti la massima collaborazione, grazie anticipatamente".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie