Verderio: nessun cittadino in sorveglianza attiva
Il numero di guariti e decessi rimane invariato rispetto a settimana scorsa

A Verderio non c'è più nessun cittadino in sorveglianza attiva per il Coronavirus. Per quanto concerne i guariti e i decessi, invece, non è stata registrata alcuna differenza rispetto a settimana scorsa. A renderlo noto, tramite un aggiornamento datato 29 luglio 2020, è il sindaco Robertino Ettore Manega.
Covid-19 a Verderio: i dati sui contagi
"Dai dati comunicati da ATS tramite la Prefettura, nella mattinata del 29 luglio 2020, si evince che complessivamente in questi mesi sono risultate positive al
tampone 45 persone (di cui 39 è il numero ufficiale di persone guarite/negativizzate), 8 sono le persone decedute (non comprese nelle persone contagiate) e 0 il numero delle persone attualmente in sorveglianza attiva - ha spiegato il primo cittadino - I dati saranno comunicati, solo se ci saranno delle differenze, non appena ricevuti da ATS per il tramite della Prefettura".
Manega: "Non abbassiamo la guardia"
Manega ha poi voluto lanciare un appello: "Non abbassiamo la guardia, Vi ricordo di mantenere le distanze interpersonali, di evitare gli assembramenti e di tenere sempre la mascherina a protezione di naso e bocca nei luoghi chiusi".