Eventi e Covid-19

Verderio: annullati i mercatini di Natale

Ad annunciarlo è la Pro Loco del paese.

Verderio: annullati i mercatini di Natale
Pubblicato:

Quest'anno i mercatini di Natale di Verderio non si svolgeranno. A renderlo noto, senza nascondere un po' di rammarico, è la Pro Loco del paese tramite un post sulla sua pagina Facebook.

Mercatini di Natale cancellati a Verderio

"Con sommo dispiacere comunichiamo a tutti che quest'anno non potremo organizzare i nostri fantastici mercatini di Natale. Abbiamo cominciato a febbraio ad accantonare una ad una tutte le manifestazioni in programma in questo strambo 2020. Ad oggi non ci sono ancora le condizioni necessarie per organizzare un evento qualsiasi con serenità, in sicurezza e secondo la legge -recita il post dell'associazione -  Noi della Proloco però non siamo fermi. Abbiamo una nuova sede che aspetta una festa di inaugurazione, abbiamo il nostro meeting point in Sala Zamparelli sempre aperto il sabato mattina. Stiamo preparando il programma 2021 (dita incrociate!), sicuramente vorremo rifarci del tempo perso, in vostra compagnia".

Il successo del Piedibus

All'interno del post la Pro Loco ha inoltre espresso la sua soddisfazione per l'efficienza del servizio Piedibus: "Siamo orgogliosi di dirvi che il Piedibus è iniziato fin dal primo giorno di scuola e ad oggi fila tutto liscio e organizzatissimo. Un grazie al Comitato Piedibus e agli insegnanti che sono riusciti a mettere in campo perfettamente tutte le misure eccezionali richieste. Che altro dire.... siamo un po' tristi perchè non vediamo tutti voi da un po'. Ci manca la vita di comunità, ma l'importante ora è seguire tutte le indicazioni che ci sono state date per venir fuori da questa emergenza sanitaria. E noi siamo ottimisti! Accumuliamo energia per quando le mascherine saranno solo un ricordo! Un abbraccio gigante dalla vostra Proloco preferita".

Seguici sui nostri canali