Ventenne ferito e ubriaco soccorso nella notte
Vicino all'Orsa Maggiore, noto locale tra Lecco e Abbadia

Soccorso un ventenne ferito e ubriaco nei pressi della discoteca Orsa Maggiore: nella notte tra ieri e oggi, domenica 30 marzo 2025, nei pressi del noto locale sul Lungolario Piave, tra Lecco e Abbadia, sono intervenuti ambulanza e Carabinieri.
Ventenne ferito e ubriaco soccorso nella notte
L'allerta ai soccorsi è scattata intorno alle quattro; sul posto è giunta la Croce Rossa di Lecco, che ha trasportato il giovane all'ospedale Manzoni.
Giunti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Lecco per effettuare i rilievi del caso e indagare la dinamica alla base della rissa. Spiegano infatti dal Comando Provinciale Carabinieri di Lecco: "Il personale della Compagnia di Lecco, su richiesta del 118, è intervenuto intorno alle 4 sul Lungolario Piave, nel parcheggio esterno di un locale notturno per la segnalazione di una persona che necessitava cure. Sul posto è stato rintracciato un ventenne extra-Cee in evidente stato di ebbrezza, che presentava una lieve ferita sul dorsale sinistro. Dopo esser stato visitato dal personale medico intervenuto sul posto, il giovane è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Lecco, dove è stato dimesso con zero giorni di prognosi per abrasione dorsale e abuso di alcolici. Sono in corso accertamenti".