brutto gesto

Vandalizzate le luminarie in centro a Merate

Un malintenzionato ha rovinato le le decorazioni natalizie installate tra la piadineria Mama e la banca Fideuram di via Manzoni

Vandalizzate le luminarie in centro a Merate
Pubblicato:
Aggiornato:

Vandalizzate le luminarie in centro a Merate: un malintenzionato ha rovinato le decorazioni natalizie installate tra la piadineria Mama e la banca Fideuram di via Manzoni. I filmati delle telecamere sono al vaglio della polizia Locale per trovare l'autore del brutto atto e per cercare di comprenderne la ragione.

Vandalizzate le luminarie, si cerca il colpevole

Nel tardo pomeriggio di giovedì 1 dicembre 2022 qualcuno ha vandalizzato le luminarie installate tra la piadineria MaMa e la banca Fideuram di via Manzoni.

A segnalarlo sono stati i commercianti della via, che però non hanno idea di chi può essere stato. Tra le ipotesi, un atto di vandalismo oppure un tentativo dispettoso di infastidire la piadineria. Fortunatamente proprio davanti al punto in cui è successo il misfatto c'è una telecamera che ha sicuramente ripreso la scena.

I filmati sono stati segnatati alla Polizia Locale che si occuperà di visionare i filmati e di agire nella maniera più consona nei confronti dell'autore del vandalismo.

 

Seguici sui nostri canali