A Olgiate Molgora

Vandalismi contro la cassetta degli attrezzi del Piedibus

Il gesto di alcuni maleducati che si sono accaniti contro oggetti come la corda e il termometro, che servono per la sicurezza dei bambini.

Vandalismi contro la cassetta degli attrezzi del Piedibus
Pubblicato:
Aggiornato:

Vandalismi contro la cassetta che contiene gli attrezzi del Piedibus di Olgiate Molgora. L'increscioso episodio è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 5 novembre 2020.

Vandalismi contro gli attrezzi del Piedibus

"Questa mattina i nostri volontari del Piedibus hanno trovato la cassetta dei materiali di via Aldo Moro malridotta. La cassetta è già stata riparata ma resta l'amarezza per un simile stupido gesto vandalico, in particolare accadendosi su oggetti (corda e termometro) che servono per la sicurezza dei nostri bambini. Invitiamo chiunque si sia reso responsabile di questo gesto a mettersi in contatto con il sindaco e a spiegare le ragioni che l'hanno spinto a farlo. Capiamo la frustrazione di questo perido, ma a maggior ragione c'è bisogno di responsabilità e senso di comunità da parte di tutti" hanno scritto gli amministratori e il sindaco Giovanni Battista Bernocco sulla pagina Facebook Olgiate Rinasce.

Leggi anche: Riprendono le ricerche dello scomparso all’Adda FOTO

Seguici sui nostri canali