Vandalismi, auto con i vetri a pezzi e pochi spiccioli rubati
A Cinque auto parcheggiate in via Santa Marta sono stati rotti i vetri del finestrino lato guidatore nel tentativo di rubare qualche spicciolo o qualche oggetto.
Vandalismi in zona Chiesa a Merate. Via Sant'Ambrogio e Via Santa Marta nella tarda serata di ieri giovedì 6 ottobre e nelle prime ore della mattina di oggi venerdì 7 ottobre, sono state prese di mira da un ladro che, ha cercato di rubare oggetti di più o meno valore sfondando i finestrini delle auto.
Vandalismi in via Sant'Ambrogio
Vetri a terra e auto vandalizzate. Dalle prime ricostruzioni della Polizia Locale ieri, intorno alle 23, un ragazzo di origini africane ha rotto con un oggetto contundente il vetro di un'Audi A4, nel tentativo di rubare qualche oggetto di valore al suo interno. Il rumore ha fatto subito scattare la chiamata alle forze dell'ordine che si sono dirette immediatamente in loco facendo scappare il soggetto.
Ma la vicenda purtroppo non è terminata: intorno alla 1.30 di notte, è stata presa di mira la via limitrofa. A Cinque auto parcheggiate in via Santa Marta sono stati rotti, sempre con un oggetto contundente, i vetri del finestrino lato guidatore nel tentativo di rubare qualche spicciolo o qualche oggetto.
Le auto in questione sono due fiat 500, una fiat panda, una Opel meriva e una Mercedes classe B. Una volta fatta la triste scoperta, i proprietari delle automobili, tutte donne, hanno fatto scattare nell'immediato la denuncia ai Carabinieri, che ora cercheranno di ricostruire la dinamica nel tentativo di capire se si è trattato di un semplice furto oppure di un atto vandalico.