L'intervento

Vandalismi all’auto del sindaco, la solidarietà del gruppo di minoranza

Il gruppo di opposizione in consiglio comunale "Un Passo Avanti Insieme" ha voluto esprimere una ferma condanna contro l'atto vandalico che ha visto al centro l'auto del sindaco di Cernusco Lombardone, Gennaro Toto

Vandalismi all’auto del sindaco, la solidarietà del gruppo di minoranza

Vandalismi all’auto del sindaco, la solidarietà del gruppo di minoranza. Riceviamo e pubblichiamo l’intervento con il quale il gruppo di opposizione in consiglio comunale “Un Passo Avanti Insieme” ha voluto esprimere una ferma condanna contro l’atto vandalico che ha visto al centro l’auto del sindaco di Cernusco Lombardone, Gennaro Toto.

Vandalismi all’auto del sindaco, la solidarietà del gruppo di minoranza

“Il gruppo di opposizione Un Passo Avanti Insieme e i suoi sostenitori condannano con fermezza e prendono le distanze dal gesto vandalico ai danni dell’auto del sindaco. Pur restando profondamente critici sull’operato del sindaco, sulle sue scelte politiche e sulle modalità con cui conduce il confronto, restiamo convinti che il dissenso vada espresso in modo civile e trasparente e che la violenza e le intimidazioni siano estranee ad ogni logica democratica. Esprimiamo quindi solidarietà al sindaco e invitiamo tutti, forze politiche e cittadini, a non abbassare il livello del confronto anche nelle divergenze di opinione. La speranza è che che le forze dell’ordine facciano chiarezza sull’accaduto al più presto”.