Vandali in azione, distrutta la panchina di Babbo Natale
L'episodio si è verificato nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio in piazza Cermenati a Lecco
Vandali in azione, presa di mira la panchina di Babbo Natale.
L'episodio si è verificato nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio in piazza Cermenati a Lecco.
A riportarlo è Prima Lecco.
Lecco, vandalizzata la panchina dei selfie con Babbo Natale
Brutta sorpresa per i bambini (e gli adulti) desiderosi di scattare un selfie con Babbo Natale in piazza Cermenati: la panchina bianca, posta alla fine della pianola musicale, è stata distrutta dai "soliti ignoti".
In questi giorni di festa piazza Cermenati è stata una vera calamita per cittadini e turisti, soprattutto se pensiamo alle famiglie con bambini: davanti al pianoforte era raro non vedere i piccoli insieme ai loro genitori tutti in fila per attendere con ansia il proprio turno e saltellare sui tasti. Terminato di "suonare" con i propri piedi, il rito era quello di sedersi tutti insieme sulla panchina posizionata davanti a Babbo Natale e scattare una bella foto ricordo.
Purtroppo, però, stamattina i bambini che si sono recati in piazza hanno trovato una brutta sorpresa: la graziosa panchina bianca, infatti, è completamente distrutta, e, anziché su quattro, poggia solo su due gambe. Non si conoscono gli autori del gesto, che con tutta probabilità hanno agito indisturbati nella notte.
Le foto della panchina distrutta in piazza Cermenati: