A Caprino

Vandali in azione contro il Ferrari Club FOTO

Distrutta la vetrata di accesso alla sede del sodalizio di Caprino Bergamasco.

Vandali in azione contro il Ferrari Club FOTO
Cronaca Valle San Martino, 21 Febbraio 2021 ore 15:00

Vandali in azione nella serata di ieri, sabato 20 febbraio 2021, al Ferrari Club di Caprino Bergamasco. La vetrata di accesso alla sede in piazza Vittorio Veneto è stata distrutta.

Vandali in azione contro il Ferrari Club

Vandalizzato e profanato il Club Ferrari di Caprino Bergamasco. A renderlo noto è stato il presidente onorario Giulio Carissimi, che ha dichiarato: “Ieri sera, avvisato da alcuni solerti cittadini che qualcosa stava succedendo in piazza Vittorio Veneto, ci siamo precipitati presso la sede per un controllo e, ahinoi, ci siamo trovati di fronte ad un disarmo che ci ha lasciato basiti e demoralizzata”.

“La vetrata d’ingresso della sede era stataa fatta a pezzi, con tutti i vetri sparsi all’interno, bottiglie vuote di birra, vino e bicchieri tutt’intorno al monumento. Quanto successo era siamo ormai nell’aria, poiché anche il sabato precedente si è verificato lo stesso copione. La situazione sta diventando insostenibile, anche se nessuno di noi ha mai avuto discussioni con nessuno… Ci limitiamo ad esprimere il nostro disappunto e siamo molto ma molto amareggiati per quanto successo”. Non è quindi da escludersi che il gesto sia stato compiuto da alcuni giovani maleducati e magari alterati dall’alcol, viste le numerose bottiglie di birra e vino trovate fuori dalla sede.

4 foto Sfoglia la gallery

Leggi anche: Coronavirus: la “bomba” che ci ha cambiato la vita è scoppiata un anno fa

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli