A CAPRINO BERGAMASCO

Vaccino over 80, un servizio ulteriore per chi ancora non si è prenotato

Sabato 6 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sarà disponibile un volontario per aiutare ad effettuare la prenotazione al vaccino. Ecco come aderire con i documenti da portare.

Vaccino over 80, un servizio ulteriore per chi ancora non si è prenotato
Pubblicato:
Vaccino over 80, continua la campagna di adesione per la somministrazione del vaccino anti Covid. Per riuscire a dare più ampia copertura e aiutare coloro che abbiano riscontrato difficoltà nella registrazione per prenotare l'appuntamento, l'Amministrazione comunale ha deciso di dare un ulteriore servizio per i cittadini.

Vaccino over 80, sabato in Comune la prenotazione

Attraverso la propria pagina Facebook, il gruppo politico in sella all'Amministrazione comunale "Progetto Caprino" ha annunciato la possibilità per chi volesse di recarsi in Comune. <<Per coloro i quali non fossero ancora riusciti (in autonomia) ad iscriversi per la somministrazione del vaccino anti Covid - si legge nel post - Sabato 6 marzo sarà disponibile un volontario per aiutare ad effettuare il caricamento dati, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la sala consiliare del Comune>>. Per la richiesta della vaccinazione è necessario avere a portata di mano la tessera sanitaria del soggetto da vaccinare, il numero di cellulare (o telefono fisso o indirizzo email) sul quale arriverà sia la conferma che la chiamata. Non è necessario che si rechi in Comune il soggetto da vaccinare, infatti è consentita la presenza di un parente o assistente, purché con i documenti richiesti e nel rispetto delle misure di sicurezza.

Seguici sui nostri canali