Vaccinazioni in tilt all'ospedale Manzoni: troppi in coda al freddo, utenti rimbalzati al Palataurus
Fuga massiccia dopo l'invito a spostarsi all'hub di Maggianico dove l'attesa è più scorrevole.
Vaccinazioni in tilt all'ospedale Manzoni di Lecco: troppi in coda al freddo, utenti rimbalzati al Palataurus. Fuga massiccia dopo l'invito a spostarsi all'hub di Maggianico dove l'attesa è più scorrevole.
Vaccinazioni in tilt al Manzoni? Oltre un'ora di attesa in coda al freddo, nonostante la prenotazione: oggi, martedì 29 dicembre, non "gira" affatto bene la macchina vaccinale allestita al Manzoni di Lecco. Sintomo la lunga fila che in pratica "staziona" da stamattina sotto il portico al piano -1 del complesso ospedaliero di via dell'Eremo.
Vaccinazioni in tilt: precedenza ai bambini
Al Manzoni, ricorda primalecco.it, sono attualmente allestite e funzionanti sei linee di vaccinazione. Tra queste anche quelle destinate agli under 12. Questi ultimi, quando arrivano, giustamente scavalcano la fila per raggiungere le postazioni loro dedicate.
Postumi dell'attacco informatico?
Non è chiaro se i disagi accusati quest'oggi dagli utenti per farsi immunizzare (si tratta per lo più di seconde e terze dosi) dipendano dall'attacco informatico subito ieri dai server dell'Asst Lecco. Fatto sta che circa mezz'ora fa il personale che sovrintende all'ordine ha espressamente suggerito agli utenti in fila di spostarsi al Palataurus, dove pare che l'attesa sia meno lunga e lo scorrimento più veloce. Lo spostamento è stato massiccio.