Uomo si getta dal ponte, ricerche in corso
Il dramma si è verificato a Triuggio, in località Ponte, poco prima delle 22
Uomo si getta dal ponte, ricerche in corso: il dramma si è verificato a Triuggio, in località Ponte, ieri sera, venerdì 19 maggio.
Uomo si getta dal ponte, ricerche in corso
L'uomo si sarebbe buttato nelle acque del fiume Lambro poco prima delle 22 in via Vittorio Veneto, a pochi passi dalla sede del palazzo del Comune. Una volta dato l'allarme al 112, sono intervenuti i soccorsi, che hanno iniziato immediatamente le ricerche.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Biassono, insieme ai Vigili del fuoco con diversi mezzi e i soccorritori del 118 giunti con un'autoambulanza e un'automedica. Sono stati gettate delle reti lungo il fiume nel tentativo di individuare il corpo trascinato dalla corrente del Lambro, che in questi giorni è in piena per le forti piogge. Le ricerche in corso si sono concentrate nel corso della sera e della notte prima a Sovico e quindi a Biassono, al confine con Lesmo, nella zona del ponte dell’ex Blaschim. Sul posto le squadre fluviali e fluviali-alluvionali del Comando provinciale di Milano con il gommone rafting.