Uomo accoltellato in strada a Brivio
Un 32enne è stato trasferito in ospedale con diverse ferite. Si ipotizza una lite tra vicini per futili motivi
Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 25 novembre 2023, in via Vaccarezza a Brivio, dove un uomo di 32 anni è stato accoltellato poco dopo le 16.
Uomo accoltellato in strada
Stando a quanto è stato possibile ricostruire finora, l'uomo, un 32enne, è stato colpito in via Vaccarezza, una zona residenziale.
Sul posto si è immediatamente portata un'automedica e un'ambulanza del Soccorso Cisanese, entrambe in codice rosso, indicante la massima gravità. Giunto sul posto, il personale sanitario ha immediatamente soccorso l'uomo, trasportato in ospedale in codice giallo e con diverse ferite.
Sull'asfalto macchie di sangue e alcuni indumenti usati e una scarpa sporca di sangue. Sul posto anche i Carabinieri dei Brivio, coordinati dal comandante Vincenzo Valenza, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Stando alle prime ricostruzioni, a scatenare l'aggressione una lite tra vicini pur futili motivi, sfociata poi nella violenza. A colpire il 32enne sarebbe stato un altro giovane, che dopo un alterco fatto di insulti e minacce avrebbe brandito un'accetta per tagliare la legna e con quella avrebbe ferito il vicino.