Un'altra donna investita, finisce in ospedale
E' successo nel tardo pomeriggio di oggi a Barzanò

Un'altra donna investita nel territorio casatese. Grande paura nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, per una 50enne travolta in largo Diaz a Barzanò, uno dei punti più pericolosi della viabilità del territorio. La donna se l'è cavata con lesioni meno serie del previsto, è stata soccorsa in codice giallo.
Donna investita a Barzanò
Il fatto è accaduto poco dopo le 18 in largo Diaz a Barzanò, incrocio con viale Manara che porta verso il municipio e il centro paese e la Provinciale 51, spesso teatro di gravi incidenti in quel tratto di strada.
Non è chiara al momento la dinamica dei fatti ma la donna di 50 anni è stata investita e ferita da un mezzo in transito.
Immediata la chiamata ai soccorsi. Le condizioni della donna sono sembrate subito serie ma fortunatamente non gravissime. E' stata soccorsa in codice giallo da un'autoambulanza della Croce Rossa di Casatenovo e trasportata in ospedale.
Periodo davvero nero per i pedoni nel territorio casatese e meratese, dove nel giro di pochi giorni si sono verificate ben tre tragedie tra Casatenovo, Merate e Missaglia.
Il luogo dell'investimento