Un successo il torneo multisport per i Vigili del Fuoco di Merate
Il centro sportivo Sport City di Lomagna, sabato, ha ospitato la seconda edizione del torneo Multisport, un evento di successo organizzato da Alessandro Valentino con il prezioso supporto di Andrea Spreafico e numerosi colleghi di Calvi spa

Una giornata all’insegna dello sport e della condivisione, ma anche del desiderio di sostenere una realtà fondamentale per il territorio come quella dei Vigili del Fuoco di Merate. Il centro sportivo Sport City di Lomagna, sabato, ha ospitato la seconda edizione del torneo Multisport, un evento di successo organizzato da Alessandro Valentino con il prezioso supporto di Andrea Spreafico e numerosi colleghi di Calvi spa.
Un successo il torneo multisport per i Vigili del Fuoco di Merate
Questa iniziativa, nata lo scorso anno con la collaborazione dei colleghi di Calvi spa di Merate, si conferma un'occasione di aggregazione per dipendenti e comunità locale, con Calvi Spa che contribuisce non solo economicamente ma anche con la partecipazione attiva del proprio personale. Quest'anno, parte del ricavato è stato devoluto ai Vigili del Fuoco di Merate, beneficiari ma anche partecipanti al torneo.
La giornata ha offerto un ricco programma di attività sportive e intrattenimento per tutte le età. Al torneo di calcio, vinto dal Team Cresta, seguito da Calcetto di Calco e Logistic Tech Srl, hanno partecipato 10 squadre. A quello di padel 8 squadre hanno combattuto per il titolo, conquistato dagli Ace Hunters, seguiti da I Giargianesi e Ciapa la padella. Altrettante le squadre che hanno preso parte al torneo di beach volley, con la vittoria di Wanna Marty, seguita da Notti Magiche ed East.
Per i bambini grande divertimento con i gonfiabili gratuiti (offerti dai Vigili del Fuoco di Merate), animazione con baby dance, karaoke, giochi con le bolle di sapone e truccabimbi. Non sono mancati cibo e bevande fresche. Un’iniziativa di successo, così l’hanno definita partecipanti e organizzatori, grazie alla collaborazione tra il centro sportivo, i ceo di Calvi Spa Alberto Scotti e Marco Porta e il Lions Club di Lecco. La seconda edizione del torneo Multisport si è confermata un'esperienza coinvolgente e di successo, unendo sport, solidarietà e divertimento per tutta la comunità.







