Verso la normalità

Il coprifuoco slitta a mezzanotte

Il prossimo lunedì 21 giugno verrà (si spera definitivamente) cancellato.

Il  coprifuoco slitta a mezzanotte
Pubblicato:
Aggiornato:

Il coprifuoco a partire da lunedì 7 giugno, slitta di un'ora: da mezzanotte alle 5 del mattino successivo. Ultimo step prima della cancellazione (si spera) definitiva.

Coprifuoco, da domani slitta a mezzanotte

Ultimo step prima della cancellazione (si spera definitiva) del coprifuoco previsto per il 21 giugno. Da  lunedì 7 giugno, il rientro a casa slitta di un'ora: a mezzanotte. Quest'ora in più permetterà a tutti di godersi queste prime, fresche serate estive e ai ristoratori di lavorare con maggior serenità, guadagnando qualche tavolo in più. E' un piccolo passo verso la normalità che sembra sempre più vicina.

Zona bianca, quando tocca alla Lombardia?

Se l'elenco delle regioni in zona bianca aumenta di settimana in settimana, aumenta anche il numero di persone che ogni giorno di chiedono quando sarà il turno della Lombardia. I numeri ci sono e anche le vaccinazioni stanno scorrendo bene, quindi quando tocca alla nostra regione? Stando alla programmazione, la Lombardia dovrebbe passare in zona bianca dal prossimo lunedì 14 giugno, insieme a Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia e Trentino.

Seguici sui nostri canali