Soccorsi in azione

Ubriaco a metà pomeriggio: è gravissimo

Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravi tant'è che, una volta stabilizzato in loco, è stato trasportato sempre in codice rosso al Pronto Soccorso

Ubriaco a metà pomeriggio: è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco a metà pomeriggio: è gravissimo. Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 ottobre 2024, a Terno d'Isola per le sorti di un 65enne, soccorso per un'intossicazione etilica.

Ubriaco a metà pomeriggio: è gravissimo

L'episodio è accaduto poco dopo le 16.30, in via don Giuseppe Rota e ha visto protagonista un uomo di 65 anni per cui, inizialmente, si è temuto il peggio. Sul posto, in codice rosso di massima gravità, si sono precipitati i soccorritori di Areu a bordo di un'ambulanza dei Volontari di Cornate, un'automedica. Ma non solo, per soccorrere il malcapitato è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso dall'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravi tant'è che, una volta stabilizzato in loco, è stato trasportato sempre in codice rosso al Pronto Soccorso. Allertati, presenti sul posto, anche i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali