Tutti pazzi per il Giro d'Italia: la Brianza saluta il passaggio della corsa rosa
Scriveteci al numero 334.6860048 e mandateci le vostre foto della festa: le pubblicheremo in una bellissima gallery

Tutti pazzi per il Giro d'Italia: la Brianza saluta il passaggio della corsa rosa. Grande festa nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 maggio 2025, in tutti i paesi toccati dal passaggio della 18^ tappa della competizione, la Morbegno-Cesano Maderno di 144 km.
Tutti pazzi per il Giro d'Italia
Anche a Sirtori, l'arrivo della Carovana rosa è stato accolto con un clima di festa da centinaia di appassionati e bambini. Musica e tanto divertimento la stanno facendo da padrone mentre sul palco, il sindaco Matteo Rosa ha preso parte ai festeggiamenti.



Anche a Casatenovo non sono mancati i festeggiamenti con colori e striscioni appesi alle finestre.




Uno striscione a Casatenovo
Folla delle grandi occasioni anche a Colle Brianza con il Gran Premio della Montagna (GPM) nella frazione di Ravellino. In paese, per omaggiare il passaggio dei ciclisti è stato anche inaugurato nel primo pomeriggio di oggi un momumento "Al ciclista".



Attorno alle 15.55 il passaggio a Santa Maria Hoè e due minuti più tardi a La Valletta Brianza: anche qui i corridori sono stati accolti da due ali di folla.



La festa è proseguita anche a Sirtori, Viganò e Casatenovo dove la carovana ha attraversato il centro paese diretta a Monticello Brianza.









******************
Se abitate nel Lecchese, Meratese o Casatese potete mandarci le foto della festa in rosa dai vostri paesi via Whatsapp al numero 3346860048: le pubblicheremo tutte in una bellissima gallery su Primamerate.it.